Fiat 500 di peluche
Nel parcheggio di un centro commerciale argentino è stata fotografata questa bizzarra variante del veicolo torinese. La vettura, lanciata di recente nel mercato del paese, si distingue per l'originale carrozzeria, interamente rivestita di un soffice manto di peluche, simile al pelo morbido di un labrador. L'intervento di estrema personalizzazione compiuto dal proprietario dell'auto rimanda alla celebre Mutt Cutts della pellicola "Scemo & più scemo". Nel film del 1994 i protagonisti, interpertati da Jim Carrey e Jeff Daniels, avevano infatti una Ford Ecoline, appositamente modoficata per simulare le sembianze di un cane, con l'aggiunta perfino di un naso e di orecchie pelose.

Ferrari FXX K in rosa
Simon Yin, artista e genio creativo multimilionario cinese, ha commissionato alla casa Maranello una particolare versione della celebre vettura: una Ferrari di colore nero, con inserti in rosa. Già proprietario di una Koenigsegg One, di una Bugatti Veyron e di una Pagani Zonda JC, Simon Yin ha sborsato ben 2.5 miliardi di euro per ottenere la supercar dall'elegante livrea nera, caratterizzata dagli insoliti accenti rosa dei dettagli. Il veicolo, che pesa appena 1.255 kg, possiede una potenza straordinaria: il sistema propulsivo ibrido sviluppa 1.050 CV.

McLaren P1 viola
Destinata al mercato scozzese, la supercar inglese è stata sviluppata dal reparto operazioni speciali del brand inglese, la MSO (McLaren Special Operation). Attenendosi alle indicazioni del cliente, la MSO ha personalizzato l'auto, senza apportarvi modifiche sul piano della prestazione. Il trattamento speciale ha infatti riguardato in particolare i colori della vettura. La carrozzeria è stata verniciata di viola, mentre la fiancata, le pinze dei freni e le cuciture interne di arancione. Anche la firma di Frank Stephenson, capo progettista della McLaren P1, apposta sul coperchio del motore, è di colore arancio.



Da Mirafiori la berlina sportiva model year 2012 Fiat Bravo, regina delle compatte. Il nuovo modello di automobile di segmento C è progettato per le esigenze di chi deve affrontare viaggi lunghi, pertanto è stata curata la comodità degli interni.
Il listino comprende 3 nuovi allestimenti: POP, EASY, STREET, in sei motorizzazioni differenti: 3 a benzina, due turbodiesel e una GPL.
Pop è l'allestimento entry level; interni in tessuto Axel Grigio Antracite, calandra con cornici cromate, cerchi da 16 pollici. Marchio di distinzione è la griglia rifinita in nero lucido. La dotazione in serie comprende ESP e sistema Hill.
Una mano più attenta ha curato le rifiniture di Easy: interni in tessuto Inox Grigio Antracite,con le mani sul volante di pelle guidare sarà un'esperienza simile ad una carezza.
Per Easy sono disponibili anche i pacchetti aggiuntivi Pack Lounge e Pack Sport.
Street è il top di gamma. L'impronta sportiva è più incisiva grazie ai cerchi diamantati da 17 pollici.L'interno si presenta con il rivestimento in pelle e la plancia in carbone look nero.
All'interno la plancia in plastica replica il disegno curvilineo della carrozzeria. Nella zona centrale sono alloggiati i comandi dell'autoradio e del navigatore satellitare.
Lo strumentazione comprende inoltre i comandi del clima, vano posacenere e kit fumatori.
Un design elegante, linee morbide come levigate, un annuncio dello stile interno. La sportività del disegno richiama il motore scattante. L'esterno e l'interno compongono una melodia di geometrie sinuose.
Dalla sua presentazione a Ginevra nel 1980, la Fiat Panda rappresenta la city car più venduta nella storia del marchio torinese, grazie alle sue dimensioni ridotte e alla facilità della guida. Nel corso degli anni si sono susseguite tre serie di detto modello, a partire dalla serie 141 con motore bicilindrico, per passare alla serie 169, in versione anche GPL e metano, per poi finire all'ultima serie, la 139, presentata nel 2011 e che ha riscosso notevole successo.
La Fiat Panda si presenta con un abitacolo spazioso e con un portaoggetti piuttosto capiente. Mentre la seconda serie peccava relativamente alla qualità e allo stile delle plastiche, la nuova Fiat Panda si caratterizza da una plancia raffinata ed elegante, dove i dispositivi tecnologici non rubano spazio al comfort. In linea generale, l'autovettura si presenta con un design meno compatto e spigoloso rispetto al modello precedente; infatti, presenta uno stile più morbido e lineare, senza però rinunciare alla sua agilità all'interno del traffico cittadino.






